Una giornata con i campioni della nazionale italiana di calcio
Per festeggiare i papà della nostra Associazione, campioni di amore e tenerezza, capaci di sostenere le proprie compagne e di crescere i nostri specialissimi figli, abbiamo preparato una super sorpresa per la Festa del Papà: un incontro tra campioni!
L’iniziativa è riservata ai soci di Associazione Italiana Sindrome x Fragile e vedrà la partecipazione di 25 ragazzi accompagnati ciascuno da un adulto. L’appuntamento è per il pomeriggio di martedì 19 marzo a Firenze. Tutti i partecipanti saranno accompagnati con un pulmann al Centro Tecnico Federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Coverciano e assiteranno a un allenamento della nazionale italiana di calcio in vista della partita con la Finlandia del 23 marzo per le qualificazioni a Euro 2020. Al termine dell’allenamento i ragazzi potranno conoscere più da vicino i calciatori.
Le iscrizioni, saranno aperte dalle ore 9.00 di lunedì 4 marzo alle ore 12.00 di mercoledì 6 marzo: i primi 25 che faranno l’iscrizione avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa.
E’ possibile prenotarsi tramite questo modulo.
PROGRAMMA
ore 15.45 – ritrovo alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze
ore 16.10 – partenza in pullman
ore 16.45 – arrivo al Centro Tecnico di Coverciano
ore 17.00 – sistemazione al campo centrale per assistere all’allenamento al termine del quale ci sarà un incontro informale
ore 18.45 – partenza in pullman per la stazione di Firenze
ATTENZIONE
Le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti tranne il costo del pullman da Firenze a Coverciano e ritorno.
Si raccomanda di evitare le comunicazioni sui social fino al termine della visita.
Ciascun partecipante, al momento di entrare al Centro Tecnico di Coverciano sarà invitato a mostrare il documento d’identità.
Per maggiori informazioni
Massimo Stronati
331 1848944
massimo.stronati@xfragile.net