È convocata a norma di Statuto per il giorno 30 ottobre 2020 alle ore 23:00 in prima convocazione e il 31 ottobre 2020 alle ore 15:00 in seconda convocazione, l’Assemblea di Associazione Italiana Sindrome X Fragile, che si terrà online secondo le modalità di seguito descritte.

L’Assemblea avrà il seguente OdG:

1. Approvazione del bilancio preventivo 2020
2. Approvazione Codice Etico
3. Votazione proposte di modifica Regolamento dei rapporti di reciprocità tra Associazione Italiana Sindrome X Fragile e le proprie Sezioni Territoriali Autonome e i Gruppi Territoriali
4. Rinnovo cariche sociali
5. Varie ed eventuali

Chiusura prevista dei lavori: ore 18.00

I documenti in esame verranno pubblicati in questa pagina appena disponibili.

In considerazione delle restrizioni ancora in corso dovute all’emergenza sanitaria, l’Assemblea si svolgerà a distanza tramite la piattaforma di web conference ZOOM.

Per partecipare in questa modalità sarà indispensabile confermare la propria partecipazione al link https://forms.gle/sdXjz5rcgCkDhePy8 e contestualmente inviare il proprio documento d’identità ed eventualmente la delega (in allegato alla presente convocazione) all’indirizzo info@xfragile.net.

Tale procedura sarà necessaria anche in funzione dell’esercizio del diritto di voto dei soci, pertanto, al fine di facilitare la verifica di poteri di firma, si chiede cortesemente di confermare entro il 23 ottobre 2020.

Solo a seguito della seguito della propria conferma al link sopra indicato si riceverà il codice di accesso alla piattaforma.

Questa assemblea prevede il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori Legali dei Conti. Chi fosse intenzionato a candidarsi per uno di questi organi è pregato di inviare il suo Curriculum Vitae (formato Europass) all’indirizzo info@xfragile.net entro il 20 ottobre 2020.

DOCUMENTI

RINNOVO DELLE CARICHE ISTITUZIONALI