Si è svolto da venerdì 1 a domenica 3 dicembre a Roma l’incontro annuale tra il Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Sindrome X Fragile Onlus e i rappresentanti delle Sezioni Regionali e dei Gruppi territoriali.  Erano presenti delegazioni delle Sezioni territoriali di Lazio, Toscana, Piemonte, Liguria e Trentino Alto Adige e dei Gruppi territoriali di Veneto, Lombardia, Marche e Umbria. Durante il meeting è stata formalizzata la costituzione del Gruppo territoriale Sicilia.

L’incontro avrà inizio venerdì 1 dicembre alle ore 14:30 presso l’Istituto Superiore della Sanità, Via Regina Elena 299 e continuerà nei giorni seguenti presso il Centro Virgilio Paglieri in via degli Apuli 41 a Roma.

Il meeting sarà l’occasione per uno spazio di dibattito sui rapporti tra Associazione Italiana e Sezioni e Gruppi territoriali e sulla condivisione della progettualità futura.

Nel 2018 festeggeremo 25 anni di storia associativa, un momento significativo in cui fare un bilancio di quello che siamo e continuare a realizzare quello che vogliamo essere.

 

 

 

Incontro Sezioni e Gruppi territoriali a Roma