Il primo settembre presso Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (CE), 16 tra persone e familiari di persone con Sindrome X Fragile hanno dato vita ad una ulteriore sezione territoriale della nostra Associazione.
Nasce dunque, grazie al supporto della Associazione Italiana Sindrome X Fragile e alle energie delle famiglie del territorio campano, la ASSOCIAZIONE SINDROME X FRAGILE CAMPANIA APS.
Presidente eletto della neonata sezione territoriale è l’amico Antonio Capasso, che può contare su un ottimo gruppo di lavoro composto dalla Vice Presidente Laura Soria e dai consiglieri Massimiliano Fanelli, Simona Liguori – che svolge anche il ruolo di segreteria di Sezione, Annarita Marrapese – che ha anche l’incarico di tesoriera – Elena Merola e Luisa Ostuni.
“Mi auguro – scrive il Presidente Antonio Capasso – che la costituzione della Sezione Campania costituisca un ulteriore passo in avanti nella realizzazione di percorsi inclusivi e di diritto per persone con fragilità sul nostro territorio, finalità che anima tutto il bel gruppo di lavoro che ho l’onore di presiedere e insieme al quale mi metto immediatamente a disposizione”.
Davvero un bel gruppo di lavoro, composto da genitori a ciascuno dei quali va il sentito ringraziamento del Consiglio Direttivo Nazionale, che rimane ovviamente a disposizione per qualsiasi supporto necessiti il territorio.
Invitiamo tutti i nostri soci della regione Campania ad associarsi alla sezione territoriale, prendendo contatto con la stessa ai recapiti qui indicati.

Nasce la Sezione Campania