Davide, Matteo, Francesca, Alvise, Nicolò, Elia, Francesco, …sono alcuni dei ragazzi che hanno partecipato al programma di lavoro all’estero organizzato dalla nostra Associazione con l’aiuto di Erasmus+ e sono partiti per un viaggio a Malta facendo esperienza di autonomia ma anche di divertimento, questa loro avventura rimarrà come una ricchezza che porteranno sempre dentro di sé.

Ma il progetto Erasmus è pronto per regalare ad altri ragazzi la stessa emozione! Mettersi in gioco, accrescere le proprie competenze, rendersi autonomi; solo alcune sfaccettature di un viaggio che cambia la vita regalando emozioni indimenticabili.

Siamo pronti per vivere insieme una nuova avventura!

VUOI CANDIDARTI?
Scarica il modello di lettera motivazionale che trovi qui sotto e inviali a info@xfragile.net  allegando anche il tuo CV.

Il progetto prevede un periodo di un mese sull’isola di Malta per ragazze e/o ragazzi neo diplomati (che hanno conseguito il diploma nell’anno scolastico 2021/2022 e che lo conseguiranno nell’anno 2022/2023 ) accompagnati da un educatrice o da un educatore durante il quale affrontare un tirocinio lavorativo presso una struttura del settore turistico-alberghiero. Ragazzi ed educatori alloggiano in appartamento e, oltre a lavorare quattro ore al giorno, si “allenano” alla vita indipendente occupandosi della spesa, delle pulizie, della cucina e di tutto quanto concerne la vita indipendente. Un’esperienza a tutto tondo.

Non perdere questa occasione, mettiti in gioco, Malta ti aspetta!

Nuova partenza per il Progetto Erasmus