La disabilità non toglie ma aggiunge

Giorni ricchi di emozioni al Salone del Libro di Torino dove abbiamo dimostrato che la disabilita’ non toglie ma aggiunge.

Si comincia venerdì 19 maggio con la presentazione di “Profincubus” di Carlo Incarbone, un docente di matematica e fisica che devolverà i proventi del suo libro alla Sezione Piemonte dell’Associazione Italiana Sindrome X Fragile all’interno delle manifestazioni della Federazione Malattie Rare Infantili Onlus che ha organizzato una settimana di appuntamenti con diverse associazioni del territorio.

E si continua sabato 20 maggio quando l’Associazione Sindrome X Fragile Sezione Piemonte presenterà i volumi Lo sguardo fragile di Luigi Dal Cin, pubblicato da Associazione Italiana Sindrome X Fragile Onlus in collaborazione con l’Associazione Uniti per Crescere; Da grande farò il mostro o l’elefante di Serena Cecconi e Giorno dopo giorno di Alessia Brunetti presidente di Associazione Italiana Sindrome X Fragile Onlus.

Non è mancato nemmeno un concerto di pizzica…

 

Grazie a Serena Cecconi, Fernanda Paciello, Silvia Alizzi, Anna Mano, Antonella Vassallo, Irene, Silvia e Daniela B., Raffaella Marsella, Simone Campa e al mitico prof. Carlo Incarbone per la sua generosità.

    

Salone del libro di Torino