Siamo rete sociale!

La sfida di superare gli specialismi per promuovere l’Appartenenza: l’esperienza dei gruppi A.M.A. della Associazione Italiana Sindrome X Fragile
L’Associazione Italiana Sindrome X Fragile sarà presente alla undicesima edizione dell’importante Convegno Internazionale “La Qualità dell’inclusione scolastica e sociale”, organizzato dal Centro Studi Erickson e che si terrà al Palacongressi di Rimini dal 3 al 5 novembre 2017.

Il convegno è un appuntamento fisso dell’autunno che da oltre vent’anni raccoglie relazioni di esperti nazionali e internazionali, sessioni plenarie e workshop di approfondimento.
Le tre giornate sono un’importante occasione di incontro, scambio, formazione, aggiornamento e dibattito sul tema della scuola. In questa importante cornice Alessia Brunetti, Presidente dell’Associazione Italiana Sindrome X Fragile Onlus, presenterà una relazione dal titolo “Siamo rete sociale! La sfida di superare gli specialismi per promuovere l’Appartenenza: l’esperienza dei gruppi A.M.A. della Associazione Italiana Sindrome X Fragile”.
L’appuntamento per questo momento formativo dedicato a sindrome x fragile e inclusione sociale è previsto per il 3 novembre, ore 15:25, primo Piano, Breakout 6.
L’Associazione Italiana Sindrome X Fragile sarà inoltre presente lungo tutto il convegno con uno stand in cui distribuirà materiale informativo sull’Associazione e sulla sindrome x fragile.
Per i soci dell’Associazione Italiana Sindrome X Fragile è previsto uno sconto per l’iscrizione al convegno, per ottenere il quale si invita a contattare la segreteria info@xfragile.net

Siamo rete sociale!
venerdì 3 novembre 2017
ore 15:25 – I piano Breakout 6
Intervento all’interno del convegno
La qualità dell’inclusione scolastica e sociale
Palacongressi di Rimini