La nuova edizione della Summer School sarà organizzata dal 10 al 15 luglio 2018. L’esperienza residenziale per persone con sindrome x fragile e famiglie con momenti di approfondimento con autorevoli relatori come il prof. Andrea Canevaro, la prof.ssa Emanuela Cocever, la prof.ssa Claudia Bagni, la prof.ssa Alessandra Murgia, e momenti di svago e relax.

I bambini 3-14 anni saranno impegnati in un centro estivo della città di Viterbo, mentre i giovani adulti che non desiderino assistere agli incontri potranno partecipare ad un corso di film maker.

È prevista una assistenza educativa 1:1 o al massimo 1:2, per coprire i costi della quale chiediamo alle famiglie che intendano partecipare una quota di almeno 50 euro a nucleo familiare. Per i partecipanti che non aderiscono alla nostra Associazione è prevista una quota di 150 euro.

I costi del pernottamento e prima colazione presso la Residenza Nazareth sono i seguenti

  • 35 euro in camera singola
  • 30 euro in camera doppia
  • 25 euro in camera tripla
  • 20 euro in camera quadrupla

I bambini da 0/3 anni non pagheranno, dai 3/9 anni pagheranno 15 euro, dai 10 anni in su pagheranno la retta intera.

Le iscrizioni, che sono aperte da ora fino al 28 febbraio 2018 possono essere fatte contattando la nostra segreteria info@xfragile.net. Sottolineiamo che, trattandosi di un percorso, è importante garantire la presenza per l’intera durata dell’iniziativa.

 

Modulo di iscrizione

Summer School 2018